Buone pratiche per l'utilizzo del server dedicato
cdmon garantire che il corretto funzionamento e funzionamento dei server gestiti attraverso programmi di manutenzione preventiva, motivo per cui è importante che il cliente ci informi di possibili modifiche che desiderano apportare, o avvertirci di situazioni future di consumo ad alte prestazioni che desiderano apportare. macchina (campagne di posta elettronica, televisione, riviste, ecc.)
Ecco alcuni suggerimenti per il server per mantenere le sue massime prestazioni:
- Non inviare posta all'ingrosso: Contatta il nostro ufficio tecnico per rivedere la fattibilità di spedizione e optare per un metodo che non danneggia altri utenti, come l'utilizzo di orari notturni, spedizioni fallibili, ecc.
- Utilizzo di script abusivi: Evitare in ogni momento l'uso di script che possono fare grandi consumi sul server e che possono influenzare le prestazioni della macchina.
- Campagne: È comune per gli orari puntati o per piccoli periodi di tempo, un alloggio può avere molte visite perché viene pubblicato in televisione o con altri mezzi. Se hai intenzione di pubblicare una campagna, contatta i nostri tecnici per valutare l'impatto sul tuo server e se è giusto funzionare correttamente.
È importante conoscere le limitazioni iniziali impostate sul server quando inizia a creare un alloggio. I valori più importanti impostati per impostazione predefinita sono i seguenti:
- Database (MySQL): Sono consentite fino a 30 connessioni simultanee.
- Web (Apache): Sono consentite fino a 150 applicazioni simultanee simultanee.
- quota di posta elettronica: È consentito fino a 10 GB per account email.
Se hai bisogno di aumentare o ridurre questi valori o altri, contatta il nostro servizio tecnico. Per monitorare le prestazioni del server dedicato, tenere a mente i seguenti punti:
- Controllo dei consumatori: L'alloggio creato sui nostri server dedicati dedicati hanno valori configurati per impostazione predefinita per controllare il consumo eccessivo da parte di uno qualsiasi di essi. In questo modo, possiamo impedire il consumo eccessivo di uno qualsiasi di loro danneggiare il resto.
- Modifiche nella configurazione: Se si desidera modificare valori o parametri di configurazione del server, è necessario contattare i nostri tecnici per valutare la fattibilità di tale cambiamento a tempo debito.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattaci.
Related Articles
Controllo dedicato del trasferimento server dedicato
Per poter gestire il trasferimento del server dedicato gestito, ad esempio l'hosting creato sul server, è necessario accedere alla gestione del Dedicato dalla dashboard.cdmone fare clic sull'opzione Controllo trasferimento. In questa sezione è ...
Gestire l'hosting per il server dedicato gestito
Per impostazione predefinita, i lista di base dell'alloggio creato sul server dedicato. Nella parte inferiore della gestione del server, un elenco di tutti gli host creati su di esso. Utilizzando il campo a discesa saremo in grado di eseguire le ...
Collezioni e rinnovi del server dedicato gestito
Per poter controllare i pagamenti e i rinnovi del server dedicato, è necessario accedere alla gestione del server dedicato dalla dashboard cdmon e fare clic sull'opzione Collezioni e rinnovi. In questa sezione troverete le informazioni di base sulla ...
Rinnovo server dedicato
Nel seguente tutorial ti mostriamo come effettuare il rinnovo di un server Dedicato Gestito. Accedi dal tuo pannello di controllo di cdmon alla gestione del server e clicca sull'opzione Rinnova per aggiungere il server Dedicato Gestito al carrello. ...
Espandere le funzionalità del server dedicato gestito
Se è necessario espandere le funzionalità del server dedicato gestito è necessario accedere alla gestione del server dal pannello di controllo cdmon e fare clic sull'opzione Modificare Nella sezione per modificare le funzionalità c'è una sezione in ...