Come abilitare il rinnovo automatico di un dominio
Come abilitare il rinnovo automatico di un dominio
Se avete soldi nel Equilibriooppure hai il sistema di pagamento-by-card attivo, puoi abilitare il rinnovo automatico. Con questo metodo di rinnovo, i domini verranno automaticamente rinnovati quattordici giorni prima della data di scadenza.
Per abilitare il rinnovo automatico, è necessario accedere a "Renovazioni" dalla dashboard. Possiamo anche attivare il rinnovo automatico cliccando su "Attiva ora", ma lo fa massicciamente, non per un particolare dominio:
Nella schermata Centro rinnovo fare clic sul pulsante "Rinnovo automatico" per attivarlo.
Abilitazione di questa opzione apparirà una schermata in cui è possibile scegliere il metodo di pagamento per il rinnovo automatico del dominio.
Come attivare il rinnovo automatico tramite carta
Se si seleziona una scheda e si dispone già di una scheda abilitata nel sistema, tale opzione verrà attivata automaticamente nel dominio selezionato.
Se non hai attivato la scheda prima, il sistema ti dirà e ti darà le istruzioni per farlo.
Se si fa clic sull'opzione salvare una carta accederai alla schermata "Controllo pagamento" dove puoi aggiungere una scheda facendo clic sull'opzione Nuova carta salvata.
Per proseguire con il processo è necessario confermare lo scarico della scheda leggendo e accettando le condizioni di memorizzazione dei dati.
Infine, apparirà lo schermo per aggiungere la scheda:
Una volta aggiunta la carta torna al primo passo e attiva il rinnovo automatico utilizzando il metodo di pagamento con carta.
Come abilitare il rinnovo automatico con Balance
D'altra parte, se si seleziona l'opzione come metodo di pagamento Equilibrio e hai già quella opzione abilitata prima, il dominio verrà automaticamente collegato al rinnovo del bilanciamento.
Quando il rinnovo automatico è abilitato, l'icona "rinnovo automatico" diventerà evidenziata verde nel menu "elenco dei domini registrati".
Se non hai attivato il equilibrio equilibrio il sistema ti reindirizzerà alla possibilità di aggiungere saldo al tuo utente. Clicca su aggiungi saldo al tuo account.
Nella schermata "Ball" fare clic sull'opzione Inserisci il saldo.
Puoi anche aggiungere il saldo senza tentare di attivare il rinnovo automatico, quindi dobbiamo andare a "Fatturazione" e "Controllo pagamento":
È quindi necessario andare alla sezione "Ball" e accedere a "Inserisci saldo":
Si aprirà una finestra che richiede la quantità di saldo che vogliamo inserire. È importante che questo importo sia in euro.
Nel darti "Accetta" ci apparirà un'altra notifica indicando che il saldo è stato aggiunto al carrello, quindi dobbiamo solo andare ad esso e procedere con il pagamento. Basta fare clic su "OK" di nuovo:
Una volta entrato nel saldo, torna al primo passo e attiva il rinnovo automatico per equilibrio.
Il nostro sistema elabora domini che hanno la possibilità di Rinnovo automatico attivato e quando mancano meno di 14 giorni per scadere, procede a rinnovarli.
Se per qualsiasi motivo, non hai avuto abbastanza soldi nel tuo Equilibrio per pagare il prezzo del rinnovo, viene inviato un messaggio al tuo indirizzo di contatto informandoti che il rinnovo non potrebbe essere effettuato in modo da inserire denaro nel tuo Equilibrio il prima possibile.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattaci.
Il processo di modifica del titolare di un .es èdiverso da altre estensioni. La modifica viene elaborata attraverso il sito web di Nic.es, seguendo il seguente processo: Attuale proprietario o contatto amministrativo In primo luogo, l'attuale ...
Assumere un dominio CloudFlare è un fornitore che offre un servizio. CDN(rete di consegna contenuti) e DNS. Sono disponibili servizi gratuiti e a pagamento. Ecco come configurare la gestione DNS del tuo dominio con CloudFlare. 1.- Registrazione a ...
Il contatto amministrativo del dominio è responsabile dell'approvazione/annullamento del trasferimento dei domini. In modo che tu possa accettare/annullare il trasferimento, con la posta che ti inviamo, il tuo indirizzo email deve essere associato al ...
Le nuove regole ICANN richiedono la convalida del cambio proprietario utilizzando la seguente procedura: Procedura per convalidare l'e-mail della modifica del titolare. E questo fa sì che il dominio venga bloccato per 60 giorni. Quando un dominio è ...
Se si desidera modificare i dati del titolare di un dominio TLD (tutte le estensioni tranne .es), puoi farlo facilmente dal pannello di controllo di cdmon. La modifica dei dettagli del nome e/o e-mail del proprietario di un dominio deve essere ...