L'accesso alla Piattaforma di Test avviene proprio come l'accesso a qualsiasi hosting, attraverso l'"elenco di base dei servizi" o dalla "Elenco dei piani ospitati" nel Pannello di controllo cdmon.
Accesso dall'elenco di base dei servizi
Accesso dall'elenco dei piani ospitati
Una volta accettata la gestione della Piattaforma di prova vedrai un rettangolo grigio alla testa della pagina. In quel rettangolo è possibile vedere il pulsante per pubblicare la piattaforma (hosting contrattuale) e accedere ai dati alla pagina mentre non è pubblico a nessuno.
Se non è possibile configurare il dominio, per accedere al sito web della piattaforma di test, è possibile utilizzare il dominio mialias.net. A tale scopo, inserire example.org.mialias.net nella barra del browser (example.org è il nome del dominio associato all'hosting).
Inserimento e password utente
Quando si accede all'indirizzo (URL), viene visualizzata una casella di convalida in cui è necessario immettere i dati visualizzati nel rettangolo grigio nella gestione della piattaforma di prova. Se non si inseriscono i dati, il sito web non verrà visualizzato.
Se hai installato un content manager (CMS) come WordPress, Joomla o Prestashop sulla piattaforma di prova, devi tenere a mente che questa finestra pop-up non è dove devi inserire i dati di accesso. In questa finestra è necessario inserire i dati nella casella grigia indicata sopra.
Una volta inseriti i dati, sarai in grado di visualizzare la pagina come un normale sito web.
La piattaforma di test è la stessa di qualsiasi altro hosting cdmon ma totalmente gratuito fino alla sua pubblicazione.
È possibile configurare tutte le opzioni nel pannello di gestione degli alloggi, ad eccezione del grigio, non attivo sulla piattaforma di prova:
Caratteristiche della piattaforma:
Poiché si tratta di un alloggio di prova, queste caratteristiche non può essere modificato fino alla pubblicazione del sito web.
Per pubblicare la Piattaforma di prova, fai clic sul pulsante Pubblica sul rettangolo grigio e seleziona il tipo di alloggio più adatto alle tue esigenze del progetto tra le diverse offerte offerte e, automaticamente, per essere una piattaforma.
Proprio come le funzionalità della piattaforma di prova non possono essere modificate, gli account di posta elettronica non possono essere attivati, cioè. possono essere creati e configurati ma appaiono inattivi fino al momento in cui si pubblica il web. Così, quando si assume un hosting web, gli account appariranno già attivi.
Per ulteriori informazioni, è possibile
contattaci.