Come connettersi tramite FTP tramite webFTP

Come connettersi tramite FTP tramite webFTP

Per caricare il sito web sul tuo alloggio incdmon, hai bisogno di un gestore FTP.

Nel pannello di controllo dicdmon, hai un web manager intuitivo, che consente di eseguire le operazioni più comuni. Le caratteristiche del servizio "WebFTP" consentono l'accesso all'hosting tramite FTP con un semplice browser web da qualsiasi computer con connessione Internet.

Per connettersi al servizio webFTP, è necessario un utente e una password che puoi trovare nella dashboard.cdmon, nella gestione dell'alloggio, nella sezioneInformazioni sull'alloggio. Facendo clic sull'icona dell'occhio, puoi vedere la password, nascosta dalla sicurezza.

Una volta che si dispone dei dati di connessione, è necessario accedere al gestore FTP dal pannello di gestione dell'host stesso facendo clic sull'iconaAccesso web FTP (net2ftp)nella sezione 'File manager'.
Nel riquadro di accesso gestore webFTP è necessario inserire i dati FTP (utente e password) che si dispone nella sezione 'Informazioni sull'alloggio".

Accedendo al webFTP è possibile visualizzare i file di hosting e / o directory del proprio hosting e puoi intraprendere le azioni; caricare file, spostare, eliminare, creare directory e persino modificare le autorizzazioni. In un ambiente grafico semplice e piacevole.
Come potete vedere, sul lato sinistro della dashboard hai una serie di opzioni per la creazione o per caricare contenuti.
  • Nuova directory:Questa opzione viene utilizzata per creare una nuova cartella nell'alloggio semplicemente inserendo il nome della directory che si desidera creare e toccare l'icona floppy disk per confermare la creazione. Nel caso in cui si desidera ignorare la creazione e tornare alla visualizzazione del vostro alloggio è necessario fare clic sulla freccia verde.
selectedImg
  • Nuovo file:Questa opzione viene utilizzata per creare un nuovo file nell'alloggio. Per fare questo, è sufficiente inserire il codice desiderato e fare clic sull'icona floppy disk per confermare la creazione del file. Nel caso in cui si desidera ignorare la creazione e tornare alla visualizzazione del vostro alloggio, è necessario fare clic sulla freccia verde.
  • Carica file:Questa opzione viene utilizzata per caricare file nel tuo alloggio. Per fare questo hai due opzioni; una per caricare file nella cartella desiderata e una per caricare e decomprimere. Nel caso in cui si desidera ignorare la creazione e tornare alla visualizzazione del vostro alloggio è necessario fare clic sulla freccia verde.
selectedImg
Sul lato destro del pannello Net2ftp è possibile visualizzare il resto delle operazioni che si svolgono su file e/o directory del tuo hosting.
È necessario pre-selezionare la directory o il file che si desidera configurare. A tale scopo, è necessario selezionare la casella come mostrato nell'immagine sottostante.
E quindi selezionare l'azione che si desidera intraprendere:
  • Copia: copia i file o le directory selezionati nel percorso di destinazione desiderato e persino connettersi a un altro hosting per copiare i dati selezionati ad esso.
  • Muoversi: sposta i file o le directory selezionate nel percorso di destinazione desiderato e persino connettersi a un altro hosting per spostare i dati selezionati ad esso.
  • Rimuovere:elimina i file o le directory selezionate.
  • Rinominare:modificare il nome dei file o delle directory selezionate.
  • Permessi:modifica le autorizzazioni (chmod) dei file o delle directory selezionate.
  • Scarica:scaricare sul nostro computer i file o le directory selezionati in formato "zip".
  • Comprimere:comprime file o directory precedentemente selezionati sul nostro hosting, o invia loro impacchi via una e-mail.
  • Decomprimere:decomprimere i file selezionati con formati "zip, tar, tgz o gz" sul percorso desiderato del vostro alloggio.
  • Dimensioni:vedere le dimensioni dei file o delle directory selezionate.
  • Ricerca per:ricerca per frase, parola, dimensione, nome o data di modifica nei file o directory selezionati.
Per ulteriori informazioni, è possibilecontattaci.

    • Related Articles

    • Come connettersi a un database con MySQL Workbench

      Di seguito ti spieghiamo passo dopo passo come stabilire una connessione al tuo database MySQL utilizzando MySQL Workbench, includendo le schermate necessarie per guidarti durante il processo. 1. Download e installazione di MySQL Workbench MySQL ...
    • Come creare utenti secondari FTP

      Il pannello di controllocdmonconsente di creare utenti FTP secondari, ai quali è possibile limitare l'accesso a determinate cartelle. Per creare utenti secondari, è necessario andare algestione dell'alloggioe nella sezione 'File Manager' accedere ...
    • Come configurare il pannello White Label (gestione)

      Domini server Nella sistemazione dicdmonhai un pannello bianco in modo da poter dare accesso a un altro utente e consentire loro di gestire l'hosting. Il vantaggio di questa dashboard è che l'utente fornisci accesso sarà in grado di gestire solo le ...
    • Come clonare un repository creato in Bitbucket.org

      L'hosting con cui si desidera fare questa clonazione deve avere il servizio SSH e GIT sulla dashboard. Prima di tutto, deve attivare l'SSH hosting. Devi solo andare alla gestione del tuo hosting e assegnare una password per l'accesso SSH. Allora devi ...
    • Come creare un repository GIT

      Ecco passo dopo passo come creare e gestire un repository GIT dalla dashboard. Questo processo è semplice e semplice, consentendo di impostare rapidamente un ambiente di sviluppo. Accesso all'hosting Host hosting sviluppatori Attivare l'hosting degli ...