Se desideri che solo gli utenti da te autorizzati possano accedere a una cartella dell’hosting, puoi proteggerla con nome utente e password. 
Nel Pannello di controllo di cdmon puoi attivare questa protezione. Per farlo accedi alla gestione dell’hosting e nella sezione "Sicurezza" clicca sull’opzione Permessi di file e cartelle.
 
 
Una volta all’interno, clicca sull’icona del lucchetto per proteggere la cartella desiderata.
 
 
All’interno verranno mostrati gli utenti creati per proteggere le cartelle. Se non esiste alcun utente, clicca su Crea utente per crearne uno.
 
 
Nella finestra successiva devi inserire il nome utente e la password con cui proteggere la cartella e cliccare su Crea utente.
 
 
Successivamente, potrai osservare che l’utente creato si trova nello stato "Disattivato". Clicca sull’icona della chiave, nella sezione "Azioni", per attivarlo e proteggere la cartella.
 
 
Se hai creato più utenti puoi selezionarli tutti spuntando il checkbox a sinistra e attivarli dal menu a tendina "Azioni".
Una volta cliccata l’icona della chiave, vedrai che lo stato dell’utente è cambiato ed è impostato su Attivato. In questo modo la cartella risulterà protetta con l’utente.
 
 
Per maggiori informazioni, puoi contattarci.