Per avere il controllo e poter gestire il trasferimento del tuo server Virtual Up, così come degli hosting che hai creato nel Virtual, devi accedere alla gestione del Virtual dal tuo pannello di controllo di cdmon e cliccare sull’opzione Controllo di traffico dati.
In questa sezione potrai gestire il trasferimento degli hosting creati nel server Dedicato.
Attiva controllo individuale: Con questa opzione attiva puoi gestire il controllo del trasferimento in modo individuale per ogni hosting.
Disattiva controllo individuale: Se si disattiva il controllo individuale, il trasferimento verrà conteggiato in modo globale per tutto il server.
Informazioni sul trasferimento
Una volta attivato il controllo individuale, nella stessa schermata verrà mostrato il trasferimento assegnato agli hosting:
Elenco degli hosting del server
Con il "Controllo individuale attivo" appare l’elenco degli hosting creati nel server Dedicato Amministrato, dove potrai assegnare il trasferimento richiesto a ciascun hosting.
Nelle informazioni verranno mostrati il "Trasferimento consumato", il "Trasferimento assegnato" e se è abilitata l’opzione per disattivare l’hosting al superamento del 110% del trasferimento.
Cliccando sull’icona
puoi modificare il trasferimento assegnato e l’opzione per disattivare l’hosting al superamento del 110% del trasferimento.
Cliccando sull’icona
si accede al pannello di controllo dell’hosting.
In questa sezione potrai anche scaricare in formato CSV l’elenco dei tuoi hosting.