Il sito è in manutenzione.

Il sito è in manutenzione.

A partire da cdmon può registrare e gestire una varietà di estensioni di dominio. Ogni estensione ha una propria organizzazione che li gestisce e li aggiorna regolarmente. Questo di solito non è ricorrente, ma durante tale processo non sarai in grado di gestire o modificare il tuo dominio registrato in cdmon.

Dalla dashboard apparirà il dominio come "Sito in manutenzione"

Quando un dominio è in manutenzione, non può eseguire alcuna gestione del suo dominio in manutenzione per la durata di questa azione, di solito dura meno di un'ora.

Nel Pannello di controllo abbiamo aggiunto una serie di avvisi da rilevare quando i domini sono in manutenzione.

1. Elenco di base dei servizi

Non appena accedi al cruscotto d icdmon, accedere all'elenco di base dei servizi. Ora non sarai in grado di accedere alla gestione del dominio da lì, ma apparirà un'icona che mette "In manutenzione" e con il giorno e l'ora in cui tale manutenzione terminerà:


2. Elenco del dominio

Dalla tua lista di dominio potrai vedere il tuo dominio in manutenzione e non sarai in grado di eseguire alcuna gestione in esso. L'azione di massa è bloccata anche per evitare incoerenze per la durata della manutenzione.


3. Gestione del dominio

Come abbiamo accennato in precedenza, non è possibile eseguire alcuna gestione per la durata della manutenzione, quindi abbiamo bloccato la possibilità di accedere a questa schermata, reindirizzando alla schermata Elenco dominio, dove è possibile trovare le informazioni.

4. Record DNS

In questa schermata abbiamo bloccato il pulsante Abilita/disattiva DNSSEC che è l'unica azione che entraIn conflitto con la manutenzione di un dominio, il resto delle azioni sono ancora disponibili durante questo processo, è possibile creare, modificare ed eliminare record senza problemi:


5. Centro di rinnovo

In questo caso, l'unica azione che non può essere intrapresa è Rinnovare un dominio in manutenzione, ma per evitareincoerenze con altre possibili azioni, abbiamo bloccato la possibilità di intraprendere qualsiasi azione correlatacon il Rinnovo e rinnovo automatico, abbiamo anche aggiunto un avviso per segnalare lo stato del dominio:


6. Il sito e' attualmente in manutenzione.

Come abbiamo visto, le azioni nei domini in manutenzione sono molto limitate, compreso il reclutamento.

Quindi pubblicare una piattaforma di prova assunendo un dominio in manutenzione non è possibile, motivo per cui abbiamo aggiunto un avviso ne informa lo stato e fino a che ora saranno intraprese azioni di manutenzione, in modo da poter acquistare nuovamente il dominio.



Per ulteriori informazioni, è possibile contattaci.
    • Related Articles

    • Modificare il titolare di un dominio .co.uk e .be

      Secondo le regole del Domini .co.uk e .be, non è consentito modificare il titolaredal pannello di controllo. È necessario un processo speciale: Caso 1: Se si desidera modificare il titolare del trattamento.co.ukè necessario accedere al sito web ...
    • Come rinominare il dominio associato all'hosting senza perdere il posizionamento SEO

      Ad un certo punto potrebbe essere necessario modificare il dominio associato all'hosting in uno diverso. Questo può influenzare negativamente il posizionamento del web. È possibile modificare il nome del dominio associato all'hosting senza perdere il ...
    • Come attivare DNSSEC per il tuo dominio

      Come funziona DNSSEC? Quali sono i vantaggi di attivare DNSSEC? Come viene attivato DNSSEC? Come verificare se DNSSEC è abilitato? Posso attivare DNSSEC se non ho il DNS di cdmon? Come aggiungere le chiavi a un DNSSEC esterno? Come funziona DNSSEC? ...
    • requisiti per il trasferimento di un dominio .fr, .mx e .com.mx.

      Trasferisci il tuo dominio ora! Prima di richiedere il trasferimento di un dominio regionale, dobbiamo assicurarci di soddisfare i requisiti di base: Il dominio non può essere scaduto. Se il dominio è scaduto (Quarantena) non può essere trasferito a ...
    • Richiedi il trasferimento di un dominio generico (gTLD)

      Trasferisci ora il tuo dominio! Per poter effettuare il trasferimento del dominio è necessario soddisfare i seguenti requisiti: Il dominio deve essere attivo e avere almeno 6 giorni rimanenti prima della scadenza. Il dominio deve avere almeno 60 ...