Modificare il titolare di un dominio .fr

Modificare il titolare di un dominio .fr

In determinate circostanze, potrebbe essere necessario modificare la proprietà di un dominio .fr. Ciò può essere dovuto a una vendita, un trasferimento tra società, cambiamenti interni nell'organizzazione o a qualsiasi altra situazione che richiede un cambiamento nella proprietà del dominio.

Prima di procedere, determinare esattamente quali informazioni di dominio è necessario modificare. Ciò può variare da un cambio completo di proprietà all'aggiornamento di un dato specifico, come l'indirizzo email o l'indirizzo postale associato al dominio.

Una volta sapete quali informazioni vuoi modificare, devi inviare un'email al nostro team di dominio dominios@cdmon.com. Assicurati di includere nell'email:
  1. Il nome del dominio .fr la cui proprietà si desidera modificare
  2. Le informazioni specifiche che si desidera aggiornare. Se si tratta di un cambio di proprietà, include tutti i dettagli del nuovo proprietario. Se hai solo bisogno di aggiornare un dato specifico, assicurati di indicare chiaramente cosa si tratta.
Una volta ricevuta e convalidato la tua richiesta, procederemo all'invio di una richiesta al Registro dei Domini .fr (AFNIC). AFNIC invierà quindi una mail di conferma sia al titolare corrente che al nuovo titolare, richiedendo l'accettazione della modifica.


Per ulteriori informazioni, è possibile contattaci.