Operazioni di dominio: modificare i dettagli di contatto
Dal tuo cruscotto cdmon puoi modificare facilmente e facilmente i tuoi dati di contatto di dominio. Per fare questo è necessario accedere alla gestione del dominio dal "elenco di base dei servizi" cliccando sull'opzione Dominio.
Nella schermata di gestione del dominio è necessario fare clic sull'opzione Modificare i dati di contatto.
Da questa opzione è possibile modificare i recapiti del proprietario, il contatto amministrativo, il contatto tecnico e il contatto di pagamento:
Informazioni sul proprietario: qui sono i dati amministrativi necessari quando si rivendica una qualche forma di irregolarità. Autenticare il proprietario effettivo del dominio.
Dati di contatto amministrativi: l'email fornita in questo contatto sarà il contatto al quale verrà inviata una e-mail di convalida se si desidera trasferire il dominio.
Dettagli di contatto: i dati contenuti in questo contatto saranno a fini informativi, in quanto la fatturazione del dominio è collegata al contatto di fatturazione dell'utente cdmon.
Dati di contatto tecnici: questi sono i dati di dominio meno utilizzati e sono a scopo informativo.
Nell'immagine seguente è possibile visualizzare il modulo per modificare i dati da un dominio. Per modificare i contatti individualmente è necessario fare clic sulla scheda contatti.
È possibile copiare i dati da un altro contatto selezionandoli dal campo a discesa "Utilizza i dati da:".
Una volta modificati i dati, premere il pulsante Salvare tutti i contatti per rendere efficaci le modifiche.