Il CODE AUTH è un codice di sicurezza da fornire dal registrar corrente in modo che il processo di trasferimento possa essere avviato e successivamente accettato. Senza questo codice il trasferimento non può essere effettuato. È spesso chiamato CODE AUTH, ma è anche chiamato AUTH INFO o SECRET CODE.
Il codice AUTH CODE deve essere il giusto in modo che il trasferimento possa essere avviato correttamente. Se si elabora un trasferimento con un codice che non corrisponde al dominio cadrà tutte le volte che viene elaborato. La maggior parte dei provider di dominio offre la possibilità di ottenere il CODE AUTH dal pannello di gestione del dominio, in altri casi è necessario richiedere il codice per telefono, e-mail o fax. Se non si ha accesso a un pannello di gestione e non si sa come richiedere il CODE AUTH del dominio, ti forniamo una lettera standard da inviare al registrar di dominio corrente.
- Richiesta di CODE e sblocco del dominio
Nel caso in cui l'attuale fornitore non faciliti il trasferimento del dominio, è necessario presentare un reclamo presso l'entità di gestione Internic.net per fornirti ciò che è necessario per effettuare il trasferimento con successo. Una volta rispettati anche il resto del requisiti puoi richiedere il trasferimento. Ricorda che devi mantenere il formato del codice,rispetto maiuscolo e minuscolo rispetto.
Per ulteriori informazioni, puoi contattarci.