Qual è il sottodominio temporaneo mialias.net

Qual è il sottodominio temporaneo mialias.net

Quando si crea un nuovo hosting web su cdmon, è necessario che il dominio punti all’hosting creato su cdmon. Durante la propagazione dei DNS il dominio potrebbe non collegarsi all’hosting. Tuttavia, fin dal primo momento è possibile accedervi tramite il sottodominio temporaneo che viene creato per questo scopo: 
 
midominio.com.mialias.net (dove "midominio.com" è il nome del dominio associato all’hosting web).
 
Utilità offerte dall’uso di mialias.net
Una delle principali utilità offerte dal sottodominio temporaneo è la possibilità di migrare l’hosting da un altro provider a cdmon senza dover modificare i DNS del dominio, assicurandoti che la migrazione sia corretta. È anche pratico quando hai acquistato un hosting web e hai bisogno di lavorarci prima che le modifiche si propaghino in rete.
 
Servizi a cui puoi accedere con mialias.net
Il sottodominio temporaneo consente di accedere all’hosting tramite FTP, al gestore di database phpMyAdmin e di visualizzare il sito web così come apparirà sul server di cdmon.
Per iniziare a caricare file nel tuo hosting web, puoi connetterti tramite FTP temporaneamente attraverso il sottodominio:
 
midominio.com.mialias.net (dove "midominio.com" è il nome del dominio associato all’hosting web).
 
Hai anche la possibilità di connetterti ai database MySQL tramite il gestore phpMyAdmin, da qualsiasi browser:
 
midominio.com.mialias.net/phpMyAdmin (dove "midominio.com" è il nome del dominio associato all’hosting web).
 
Una volta che il sito web è stato caricato sull’hosting di cdmon, puoi visualizzarlo da qualsiasi browser tramite il seguente indirizzo:
 
midominio.com.mialias.net (dove "midominio.com" è il nome del dominio associato all’hosting web).
 
Fino a quando è attivo mialias.net
Quando il tuo dominio punterà già all’hosting che hai su cdmon, non sarà più necessario utilizzare il sottodominio temporaneo 'mialias.net', poiché potrai lavorare esclusivamente tramite il nome del dominio. In ogni caso, dal pannello dell’hosting hai la possibilità di disattivare il mialias.net.
Devi tenere presente che, una volta che desideri smettere di utilizzare il sottodominio mialias.net e accedere con il dominio principale, dovrai verificare la programmazione del sito e sostituire i percorsi o le URL che utilizzano mialias.net.
Allo stesso modo, dovrai procedere con i database e verificare che non vi siano collegamenti o percorsi che utilizzino mialias.net.
  
 
Per maggiori informazioni, puoi contattarci.
    • Related Articles

    • Come attivare o disattivare mialias.net

      Acquistare hosting e dominio L'estensione dell'estensione del file mialias.ne tè un sottodominio temporaneo che viene creato quando un nuovo hosting web è registrato in cdmon. Viene utilizzato per lavorare con l'hosting mentre gli IP assegnati al ...
    • La piattaforma di test è pubblicata con .mialias.net Come viene risolto?

      La piattaforma di test è un servizio gratuito che consente di avere uno spazio di hosting senza avere un dominio che indica questa piattaforma di test. Ciò significa che la piattaforma di test è possibile accedere con accesso "interno", che è quello ...
    • Come configurare il pannello White Label (gestione)

      Domini server Nella sistemazione dicdmonhai un pannello bianco in modo da poter dare accesso a un altro utente e consentire loro di gestire l'hosting. Il vantaggio di questa dashboard è che l'utente fornisci accesso sarà in grado di gestire solo le ...
    • Qual è l'IP del mio hosting?

      In moltissime occasioni è necessario sapere qual è l’IP del tuo hosting, per configurare un record DNS, per accedere tramite FTP, ecc. Avendo accesso al pannello di controllo, con pochi semplici passaggi puoi sapere qual è l’IP del tuo hosting. Per ...
    • Aggiorniamo il tuo Wordpress

      Vuoi aggiornare il tuo WordPress e non sai come fare? Non sei sicuro che il tuo WordPress debba essere aggiornato? Presso cdmon offriamo un servizio di aggiornamento con il quale possiamo aiutarti ad aggiornare il tuo WordPress all’ultima versione. ...