Prima di richiedere il trasferimento di un dominio regionale, è necessario assicurarsi di soddisfare i requisiti di base:
  • Il dominio non può essere scaduto. Se il dominio è scaduto (Quarantine), non può essere trasferito a cdmon.
  • È necessario ottenere l’AUTH CODE prima di richiedere il trasferimento. Questo codice è indispensabile per richiedere il trasferimento del dominio verso cdmon. Una volta inserito, inizierà il processo di trasferimento.
 
Come ottenere l’AUTH CODE di un dominio regionale
L’AUTH CODE è un codice di sicurezza che deve essere fornito dal tuo attuale registrar affinché il processo di trasferimento possa essere avviato e successivamente accettato. Senza questo codice, il trasferimento non potrà essere completato. Generalmente viene chiamato AUTH CODE, ma può anche essere denominato AUTH INFO o SECRET CODE. L’AUTH CODE deve essere corretto affinché il trasferimento possa avviarsi correttamente. Se elaboriamo un trasferimento con un codice errato, questo fallirà ogni volta che verrà tentato.

La maggior parte dei provider di domini offre la possibilità di ottenere l’AUTH CODE dal pannello di gestione del dominio; in altri casi è necessario richiederlo tramite telefono, email o fax. Se non hai accesso a un pannello di gestione e non sai come richiedere l’AUTH CODE del dominio, ti forniamo una lettera tipo da inviare all’attuale registrar.
  • Richiesta di AUTH CODE e sblocco del dominio (Spagnolo)
  • Richiesta di AUTH CODE e sblocco del dominio (Inglese)
 
 
 
Per maggiori informazioni, puoi contattarci.