In cdmon è possibile registrare l'alloggio, averlo in sviluppo e pagare per esso una volta pubblicato. Hai 90 giorni rinnovabili per utilizzare i nostri servizi e applicazioni, in modo da poter sviluppare in modo sicuro il tuo progetto web senza alcun costo. Questo periodo è rinnovabile da 10 giorni prima della sua scadenza e durante il periodo di cortesia (5 giorni dalla data di scadenza).
È possibile creare un massimo di 5 piattaforme di test per utente.
Per attivare la piattaforma di test, è sufficiente andare al sito web d i
cdmon.com e accedere alla sezione Hosting dove troverete l'opzione; Piattaforma di prova.
Quando si sceglie l'opzione Test Platform, è necessario convalidare se stessi come utenti di cdmon (nella "Vai alla piattaforma di prova nel pannello di controllo") o se non lo sei, ti darà la possibilità di registrarti.
Una volta convalidato come utenti cdmon, apparirà la pagina in cui è possibile completare il processo di creazione della piattaforma di test. Qui è necessario indicare a quale dominio si desidera collegare la piattaforma di test. Se non si dispone di alcun dominio, è possibile inserire un nome di dominio provvisorio.
Una volta indicato il dominio, se si accettano le condizioni e selezionare l'opzione "Creare piattaforma di test", inizierà il processo di creazione. Alla fine di un messaggio uscirà indicando che ha avuto successo.
Al termine della creazione apparirà una schermata con informazioni da tenere conto. Come, accedere ai dati, giorni disponibili o se è necessario utilizzare l'estensione ".mialias.net".
Per ulteriori informazioni, è possibile
contattaci.