Come accedere e configurare SEO PRO

Come accedere e configurare SEO PRO

Per seguire tutti questi passaggi, è necessario prima aver assunto il servizio dalla nostra dashboard. Puoi consultare la nostra guida al reclutamento da questo link.


Pannello Seo pro
In primo luogo, accedi alla dashboard CDmon. Da lì, vai alla sezione gestione hosting e seleziona "SEO PRO".


In accesso, troverai un pulsante che ti permetterà di accedere alla gestione dello strumento.
selectedImg

Entrando per la prima volta, SEO PRO Panel ti accoglierà e ti guiderà attraverso alcuni passaggi iniziali per configurare lo strumento su misura per le tue esigenze:


La prima domanda riguarda il vostro obiettivo principale per il sito web. Qui puoi selezionare una qualsiasi delle opzioni che appaiono, ad esempio promuovere o intrattenere il tuo pubblico con contenuti multimediali. Selezionare l'opzione che meglio descrive il vostro scopo.


Ti chiederà quindi di indicare il settore principale a cui appartiene il tuo sito web.


Confermerai quindi il paese di destinazione che stai indirizzando con i tuoi contenuti.


Quindi, lo strumento suggerirà alcune parole chiave da tenere traccia. Questi suggerimenti si basano sul tuo nome di dominio. Accetta quelli che sembrano rilevanti per te o quelli che pensi possano aiutare a migliorare la ricerca del tuo sito web, puoi aggiungere nuove parole in seguito.


Infine, scegli i concorrenti che vuoi seguire. Questo ti permetterà di confrontare le strategie SEO da questi concorrenti e di migliorare le parole chiave del tuo sito e backlink web. Puoi anche personalizzarlo in seguito.


Una volta completati questi passaggi, visualizzerai questo messaggio mentre hai completato la configurazione iniziale. Cliccando su "Avvia", accedi al pannello principale dello strumento:

Una volta completata la configurazione iniziale, accedi al pannello principale del pannello SEO PRO Panel, che mostra:

Piano SEO (Home):Questo è l'inizio dello strumento. Qui vedrai un riepilogo del tuo attuale rating SEO, rappresentato in percentuale. Puoi fare clic su questa percentuale per vedere maggiori dettagli.


Sotto la percentuale, ilattivitàche sono suggeriti miglioramenti al tuo sito (ottimizza). Ciò include elementi come l'indicizzazione delle pagine in Google. Come indicizzare un sito web utilizzando un file sitemap su Google


Da questa stessa finestra "Area Plan", hai anche scorciatoie ad altre sezioni come "Analizza" e "Competition".

Nella sezione,Analizzare", puoi vedere il traffico SEO, le prestazioni delle parole chiave tracciate e backlink, proprio come puoi anche aggiungere / eliminare nuove parole al sito. Questa sezione ti fornisce una visione approfondita di come funziona il tuo sito in termini di SEO.

Dal "Concorso", ti permette di aggiungere e gestire i tuoi concorrenti. Puoi confrontare i dati di altri siti web con le parole chiave del tuo sito, ottenendo una chiara prospettiva sulla tua posizione di mercato.

Infine, nel "Strumenti", puoi personalizzare le impostazioni del tuo sito. Puoi aggiungere dettagli come il tuo indirizzo fisico della tua attività, nome aziendale, codice postale, città, ecc. Questa personalizzazione aiuta a ottimizzare ulteriormente la tua strategia SEO.


Seo pro wordpress
In primo luogo, accedi alla dashboard CDmon. Da lì, vai alla sezione gestione hosting e seleziona "SEO PRO".


In accesso, troverai un pulsante che ti permetterà di scaricare il plugin e ottenere la licenza di utilizzo per il tuo WordPress:

selectedImg

Da questa finestra, è necessario fare clic sul link in cui appare e sarà anche necessario copiare la licenza mostrata nella casella sottostante:


Quindi vai al tuo WordPress e vai alla sezione "Plugins", in particolare in "Aggiungi un nuovo plugin"


Nell'accesso lì, è necessario andare in alto e fare clic su "Carica plugin":


Da qui, è necessario caricare il file compresso scaricato nella nostra dashboard e fare clic su "Installa ora":


Se il plugin è installato correttamente, la dashboard WordPress permetterà "Attivare il plugin":


Quando attivi il plugin, la prima cosa che ti verrà richiesta è la licenza ottenuta nella nostra dashboard, qui dovrai inserire il tuo codice WordPress SEO PRO:


Con la licenza già abilitata e accedi alla gestione del plugin, verrai ricevuto con una valutazione complessiva del tuo SEO, dove mostra una percentuale di punteggio e miglioramenti eccezionali che il tuo sito potrebbe avere:


Il plugin ha diverse sezioni che consentono di personalizzare e configurare il sito per migliorare la SEO complessiva di WordPress:
Analisi: Qui puoi aggiungere concorrenti e vedere come si confronta con il tuo sito.


Aspetto di ricerca: Qui puoi osservare e modificare il modo in cui vengono visualizzati la tua homepage e gli articoli, in modo da poter concentrarti in modo più dettagliato sui miglioramenti o sulle modifiche da apportare.


Impostazioni:Da questosezione è possibile personalizzare le informazioni del sito, come nome aziendale, numero di telefono, paese di destinazione, obiettivo principale del sito web, aggiungere il logo della vostra azienda, ecc.Configurare il componente aggiuntivo" Puoi vedere la licenza per utilizzare il tuo plugin e disabilitarlo se necessario:


Sia SEO PRO Panel che SEO PRO WordPress forniscono strumenti completi per migliorare il SEO del tuo sito web. Seguendo questi passaggi iniziali, puoi iniziare a ottimizzare il tuo sito web e attirare più traffico.

Per maggiori informazioni e dettagli specifici per ciascuna sezione,puoi contattaci.
    • Related Articles

    • Come configurare il pannello White Label (gestione)

      Domini server Nella sistemazione dicdmonhai un pannello bianco in modo da poter dare accesso a un altro utente e consentire loro di gestire l'hosting. Il vantaggio di questa dashboard è che l'utente fornisci accesso sarà in grado di gestire solo le ...
    • Come configurare hosting PHP

      Gli strumenti di hosting avanzati sono l'opzione Configura PHP, dove è possibile modificare diversi criteri PHP per adattare l'hosting ai requisiti richiesti in alcune applicazioni CMS. Questi valori hanno una scala diversa a seconda del piano ...
    • Come creare un repository GIT

      Ecco passo dopo passo come creare e gestire un repository GIT dalla dashboard. Questo processo è semplice e semplice, consentendo di impostare rapidamente un ambiente di sviluppo. Accesso all'hosting Host hosting sviluppatori Attivare l'hosting degli ...
    • Come ridurre il consumo di wp-cron.php

      WordPress ha attività programmate, come il controllo di aggiornamenti WordPress, plugin o tema, backup, pingback, ecc. Queste attività vengono solitamente attivate quando qualcuno visita il web, ad esempio. Ecco perché non è un problema fino a quando ...
    • Come utilizzare lo strumento cache cdmon

      La cache del server è uno strumento chiave per migliorare la velocità e l'efficienza del tuo sito web. In sostanza, funziona memorizzando copie delle pagine e delle risorse del tuo sito in una posizione di accesso rapido, riducendo la necessità di ...