Il contatto amministrativo del dominio è responsabile dell'approvazione/annullamento del trasferimento dei domini. In modo che tu possa accettare/annullare il trasferimento, con la posta che ti inviamo, il tuo indirizzo email deve essere associato al contatto amministrativo del dominio da trasferire.
Se il tuo account email non è attualmente associato al contatto amministrativo, devi richiedere la modifica dal registrar corrente per la modifica. La maggior parte dei registrar di dominio offre la possibilità di modificare i dettagli di contatto del tuo dominio dal pannello di gestione In altri casi, è necessario richiedere la modifica dei contatti da parte telefono, e-mail o fax.
Se non hai accesso a un pannello di gestione e non sai come richiedere la modifica dal registrar corrente, ti forniamo una lettera standard da applicare al registrar di dominio corrente.
Richiesta di modifica dei contatti di dominio
Una volta effettuato l'accesso all'account di posta elettronica di contatto amministrativo e rispettare tutti requisiti puòri chiedere il trasferimento.