Gli strumenti di hosting avanzati sono l'opzione Configura PHP, dove è possibile modificare diversi criteri PHP per adattare l'hosting ai requisiti richiesti in alcune applicazioni CMS. Questi valori hanno una scala diversa a seconda del piano contrattato.
1.- Versione PHP
Da questa opzione è possibile modificare la versione di PHP più adatta a te.
Nota: Se non appare questa opzione, puoi richiedere
via biglietto Migrazione del tuo hosting a un server che consente di modificare la versione PHP.
2.- Memoria e runtime
Due delle direttive PHP che puoi modificare sono Memory_limit e Max_execution_time. Queste due direttive sono una delle più importanti, in quanto la maggior parte delle applicazioni CMS o processi interni programmabili richiedono tempo e memoria per avere successo.
È possibile attivare la memoria limite e il runtime (1 ora) a 512 MB e 300 secondi. Questo ampliamento consente pesanti importazioni di contenuti, aggiornando il CMS o di effettuare strutture.
Una volta abilitata questa funzionalità, possiamo monitorare il restante tempo reale disponibile.
Nota: l'aumento di questi valori può portare a un consumo eccessivo nell'alloggio, se i tecnici cdmon determinano che può mettere a repentaglio la stabilità e la velocità ottimale del server abbasserà questi valori per mantenere il servizio.
3.- Caricamento di file e variabili da POST e GET
Le direttive Upload_max_filesize e Post_max_size possono essere aumentate per caricare modelli, componenti o plugin del peso superiore ai valori presi in prestito.
Max_input_varsnumero massimo di modifiche ammissibili all'interno delle richieste GET, POST e COOKIE.
Maggiori informazioni
4.-Sessione variabili
Queste variabili consentono di modificare l'ora delle variabili di programmazione che regolano le sessioni degli utenti convalidati sul sito web per controllare l'ora della sessione.
Session.gc_maxlifetime:secondo in modo che le informazioni considerate come spazzatura vengano cancellate.
Maggiori informazioni
5.-Altre direttive PHP
Infine, è possibile modificare la direttiva allow_url_fopen per adattarla alla programmazione, mentre la direttiva display_errors vi permetterà di disabilitare il controllo degli errori generati dall'alloggio per nasconderli, se necessario.
Allow_url_fopen:consente l'accesso URL ai file utilizzando funzioni come Fopen, Require, Include.
Maggiori informazioni Display_errors:determinato se gli errori devono essere visualizzati sullo schermo o devono essere nascosti.
Maggiori informazioni
Per ulteriori informazioni, è possibile
contattaci.
Related Articles
Come configurare il pannello White Label (gestione)
Domini server Nella sistemazione dicdmonhai un pannello bianco in modo da poter dare accesso a un altro utente e consentire loro di gestire l'hosting. Il vantaggio di questa dashboard è che l'utente fornisci accesso sarà in grado di gestire solo le ...
Come creare un repository GIT
Ecco passo dopo passo come creare e gestire un repository GIT dalla dashboard. Questo processo è semplice e semplice, consentendo di impostare rapidamente un ambiente di sviluppo. Accesso all'hosting Host hosting sviluppatori Attivare l'hosting degli ...
Come accedere e configurare SEO PRO
Per seguire tutti questi passaggi, è necessario prima aver assunto il servizio dalla nostra dashboard. Puoi consultare la nostra guida al reclutamento da questo link. Pannello SEO PRO SEO PRO WordPress Pannello Seo pro In primo luogo, accedi alla ...
Come ridurre il consumo di wp-cron.php
WordPress ha attività programmate, come il controllo di aggiornamenti WordPress, plugin o tema, backup, pingback, ecc. Queste attività vengono solitamente attivate quando qualcuno visita il web, ad esempio. Ecco perché non è un problema fino a quando ...
Come utilizzare lo strumento cache cdmon
La cache del server è uno strumento chiave per migliorare la velocità e l'efficienza del tuo sito web. In sostanza, funziona memorizzando copie delle pagine e delle risorse del tuo sito in una posizione di accesso rapido, riducendo la necessità di ...